Adam Presser, attuale Chief of Staff della società, diventerà il nuovo Head of Operations dell’azienda e Zenia Mucha, veterana di Disney con 20 anni di esperienza, sarà Chief Brand and Communications Officer
Vanessa Pappas, Chief Operating Officer di TikTok, lascia l’azienda dopo quasi 5 anni ma resta come consulente strategico. «Dati tutti i successi raggiunti su TikTok, sento finalmente che è il momento giusto per andare avanti e concentrarmi nuovamente sulle mie passioni imprenditoriali», scrive in un post condiviso su Twitter.
Leggi anche: Che impatto avrà l’AI sull’industria di Hollywood? TikTok sfiderà Amazon sull’ecommerce? L’Europa riuscirà a costruire una filiera sui chip?
Chi succederà a Pappas?
Con l’uscita di Pappas, TikTok ha annunciato alcuni cambiamenti nel suo team di leadership. Adam Presser, attuale Chief of Staff di TikTok, diventerà il nuovo Head of Operations dell’azienda e Zenia Mucha, veterana di Disney con 20 anni di esperienza, si unirà all’azienda nel nuovo ruolo di Chief Brand and Communications Officer di TikTok. Nel suo nuovo ruolo come Head of Operations, Presser assumerà la responsabilità delle operazioni globali, che includono contenuti, operazioni utente e distribuzione, continuando a guidare l’ufficio di gestione del progetto e cercherà di sviluppare ulteriormente le voci dell’ecosistema vibrante e diversificato di TikTok e di guidare una pianificazione strategica e una collaborazione interdivisionale più strette. Zenia Mucha, che sarà presto Chief Brand and Communications Officer, si concentrerà sulla visione strategica del marchio e fornirà consulenza sulle principali attività aziendali oltre a supervisionare le funzioni di Global Marketing e Global Communications.