Sarà attivato un servizio grocery on demand, ovvero di consegna della spesa a domicilio, in otto città del sud Italia
Alfonsino S.p.A., startup specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni e quotata su Euronext Growth Milan da novembre 2021 (ne abbiamo parlato qui), comunica di avere appena siglato una partnership con Zero1 S.r.l., società appartenente al Gruppo Balletta S.p.A. e affiliato di diversi punti vendita a marchio Eurospin nel sud Italia.
L’accordo prevede l’attivazione del servizio grocery on demand, di consegna della spesa a domicilio, in otto città del sud Italia nelle quali sono presenti punti vendita a marchio Eurospin, catena di discount di proprietà italiana.
Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Stiamo dando accesso ai brand più amati in Italia per ricevere la spesa a domicilio”. Quindi ha spiegato: “Lanciato durante la pandemia con l’obiettivo di offrire un ulteriore supporto agli italiani, il grocery-on-demand è diventato un servizio consolidato nel corso del 2021 per la nostra azienda. Ora grazie a questo importante accordo con Zero1 s.r.l., Alfonsino diventerà sempre più un’app essenziale a disposizione dei nostri utenti”.