Da PowerA il joypad da pro gamer che amano la giusta atmosfera
Sono passati diversi mesi dal lancio della next gen, ma i gamer si stanno divertendo ancora con la old. Al netto di un E3 durante il quale Microsoft ha dominato la scena con uno degli eventi più interessanti e ricchi di annunci di tutta l’edizione, anche la rivale di Sony fatica a decollare con i titoli per la nuova ammiraglia. Dunque che si può fare? Ingannare l’attesa senz’altro con la brillante offerta di Game Pass e, per chi vuole già equipaggiarsi in vista dei prossimi fuochi d’artificio, c’è anche la possibilità di comprare uno degli ultimi controller pensati appositamente per Xbox Series X/S. Stiamo parlando di Spectra Infinity, joypad prodotto da PowerA, uno dei marchi USA più attenti al mercato gamer. Ecco la nostra recensione.
Leggi anche: Pro Compact, solido e maneggevole: il pad Xbox secondo Nacon
Spectra Infinity: recensione a colori
Con venti colori diversi, il controller Spectra Infinity di PowerA vi offre una notevole tavolozza per sbizzarrirvi nelle serate di divertimento in console. Scenografico come pochi, il joypad ha a disposizione ben tre zone distinte, da combinare con tonalità cromatiche differenti. In più i LED possono restare fissi o essere impostati in modalità “breathing” per un’esperienza ancora più magnetica per voi e, soprattutto, per il pubblico a casa (in salotto o in streaming).
Leggi anche: Buon compleanno Pokémon: due accessori da “catturare” per Nintendo Switch
Senza bisogno di batteria, il controller Spectra Infinity di PowerA si può collegare alla console tramite cavo e offre anche ottime prestazioni per i pro gamer. Sono due i pulsanti di gioco posteriori mappabili in base alla necessità e gusti dei giocatori. Entrambe le levette sono in materiale anti attrito e consentono dunque un dominio totale nelle partite più toste e lunghe. Per un prodotto di fascia media (quasi 45 dollari sul sito ufficiale dell’azienda), il giudizio complessivo è ottimo sia in termini di qualità prezzo, sia in termini di performance.