“Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino” è lo slogan con cui ProntoPannolino promuove il suo servizio
Allegro Leprotto srl, startup innovativa costituita nel 2015, ha lanciato sul mercato il servizio ProntoPannolino, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di acquisto di pannolini e prodotti per il benessere dei bambini.
Grazie al sito internet, i neogenitori possono acquistare direttamente online i pannolini Made in Italy a marchio PPDry e altri prodotti per il benessere dei bambini, facendoseli consegnare gratis (con consegna al piano e tracciata) in tutta Italia.
“Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino” è lo slogan con cui ProntoPannolino promuove il suo servizio, come dichiara il fondatore Attilio Magni: «i primi anni di vita di un bambino sono sì un impegno per i neogenitori, ma anche un’esperienza ricca di momenti indimenticabili. Oggi, grazie a internet, abbiamo la possibilità di ‘tagliare’ dalle nostre vite attività che ci portano via tempo inutilmente: la coda in banca, quella alle poste, etc. Abbiamo voluto riportare i vantaggi del digitale anche nell’esperienza d’acquisto dei pannolini: convenienza e praticità, senza rinunciare alla qualità, imprescindibile quando si tratta dei nostri bambini. E’ per questo che per la nostra linea di pannolini PPDry abbiamo scelto un importante produttore italiano, capace di fornirci la qualità che desideravamo per i nostri figli e con la stessa attenzione abbiamo selezionato gli altri marchi proposti».
ProntoPannolino offre tutti i vantaggi di un abbonamento senza però imporre alcun vincolo: le spedizioni della PPBox possono essere anticipate o rimandate sulla base delle proprie esigenze o, ancora, interrotte in qualsiasi momento, senza alcuna penale o altro costo. Si fa tutto online con pochi semplici click.
«Più spedizioni si fanno, più si risparmia» continua Attilio Magni «è il nostro modo di ringraziare chi continua a sceglierci. Offriamo un risparmio reale, che si concretizza nel tempo, senza che le persone debbano andare andare a caccia di offerte e promozioni nei supermercati, magari rinunciando alla qualità per risparmiare».
Lo spirito con cui ProntoPannolino viene proposto al mercato è sottolineato dalla scelta di contribuire sin da subito alle attività di un’importante associazione da anni attiva nella lotta contro le leucemie infantili, il Comitato Maria Letizia Verga: per ogni PPBox viene donato l’equivalente di 3 pannolini e per ogni PPBox di prova l’equivalente di 1 pannolino.