Dopo aver viaggiato un po’ in tutta Europa, trascorrendo ore e ore sulle strade del vecchio continente, è giunto il momento di affrontare un nuovo angolo della mappa. Fernbus Simulator DLC Polonia è una nuova e piacevolissima aggiunta per chi già possiede il titolo sviluppato da TML Studios (lo abbiamo recensito qui). In quello che si configura come un simulatore di Flixbus, il gamer ha di fronte a sè un’esperienza che sulla carta potrebbe non acchiappare chiunque. Guidare un mezzo pesante è così divertente? Ebbene sì.
Fernbus Simulator DLC Polonia: tante nuove città
Varsavia, Cracovia, Danzica e Lublino sono alcune delle 15 città da attraversare col pullman rigorosamente brandizzato per farsi riconoscere sempre dai turisti in attesa. La mappa del nuovo Fernbus Simulator DLC Polonia vanta quasi 700 km di strade percorribili. La software house ha lavorato sia sul contesto urbano sia sugli scenari rurali, restituendo un colpo d’occhio niente male.
A livello di gameplay Fernbus Simulator DLC Polonia è un titolo che richiede un minimo di impegno per destreggiarsi con le manovre dei mezzi. Dal punto di vista dei dettagli siamo di fronte a un prodotto che si conferma al di sopra della media dei competitor. Che sia in prima o in terza persona, la guida è un vero piacere.
Non sarà un titolo di massa, ma la nicchia degli appassionati di simulatori ha di che sbizzarrirsi facendosi trasportare dal flusso in lunghi viaggi in uno dei Paesi europei più ricchi di storia.