Sono più di dieci anni che il mondo ha conosciuto la follia dei tornado che scaraventano squali addosso alle persone. La saga Sharknado ha fatto la sua fortuna, diventando a suo modo un cult. Ora però anche i felini vogliono la propria parte. Possono essere adorabili, coccolosi, ma anche spietati killer e mostri dell’inferno (soprattutto quando lottano nelle notti estive, vero?). Questo è l’incipit del trailer di Catnado, b-movie che uscirà a ottobre 2024 in streaming e su DVD.
Catnado, perché vederlo?
«Il mondo affronta un orribile assalto di tornado, ognuno dei quali scatena orde di gatti infuriati e mortali sull’umanità – si legge nella sinossi di Catnado -. Mentre regna il caos, un gruppo disparato di individui ha una missione: fermare questa furia felina». Il film dura poco più di un’ora e sarà distribuito da Wild Eye Releasing, società con un particolare gusto per l’horror.
Leggi anche: The Hunt for Gollum, cosa sappiamo sul nuovo film de “Il Signore degli Anelli” prodotto da Peter Jackson
Il cast del film include Erica Rowell Green, Joshua G Otto, Blair Kelly, Serena Salieri, e Tucky Williams. A dirigere c’è una squadra di registi tra cui Donald Farmer e Curtis Everitt. Come si vede dal trailer il film è volutamente assurdo ed esagerato. Realizzata con budget decisamente ridotto, la pellicola riuscirà a replicare il successo mediatico di Sharknado?