Rome Startup Week
Il 19 e 20 settembre presso il Gazometro di Roma si terrà la quarta edizione di Rome Startup Week: un’occasione unica per imprenditori, innovatori e appassionati di tecnologia che vogliono approfondire l’ecosistema delle startup della capitale italiana. L’evento è organizzato da Roma Startup insieme a Future4Comunicazione, Orange Media Group e The Growth Kitchen.
L’iniziativa prevede una ricca agenda di interventi ispirazionali, networking, musica live e tratterà i temi più attuali, quali AI & Cyber Security, Food & Agritech, Spacetech, Cleantech, Infratech & Mobility, Industry 2.0, Health & Life Science.
Sarà inoltre un’opportunità importante per conoscere le 80 startup presenti nel Village che verranno selezionate da un Comitato Tecnico Scientifico composto da rappresentanti del mondo delle Università e delle Imprese e da esperti di innovazione e tecnologia. Potranno inoltre candidarsi per gareggiare alla Gladiator Challenge 2024.
Qui per consultare l’intero programma delle due giornate.
Per partecipare è necessario acquistare i biglietti tramite questa pagina.
Alcuni sponsor dell’evento: ENI, SACE, ROAD, Barilla, Fastweb, Seeweb, Lazio Innova, Università degli Studi Roma Tre e StartupItalia, che sarà media partner dell’evento.