Mentre si attende che Inter e Milan si mettano d’accordo sulla realizzazione del nuovo stadio nell’area di San Siro, la UEFA Champions League giunge alla terza giornata. Sarà proprio il Milan, che a breve dovrà procedere, congiuntamente con l’Inter, alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento del nuovo stadio, a giocare stasera alle 18.45 contro il Brugge al Meazza. La partita si può seguire anche in TV e in streaming. Ecco dove, come e quando.
Leggi anche: Mai sognato di sviluppare videogiochi in Giappone? NERDs in Kyoto, come funziona l’Erasmus Nintendo
A che punto siamo con il progetto del nuovo stadio?
Se ne parla da tempo, adesso la proposta di costruire un nuovo stadio da parte dei due club milanesi sembra che stia per diventare certezza. Al termine della riunione che questa mattina il sindaco Sala ha tenuto con la rappresentanza dei club e con il ministro alla Cultura, Alessandro Giuli, per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è stata presentata l’ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro. Nel frattempo, però, si attende la perizia dell’Agenzia delle Entrate per avere il quadro necessario per una valutazione complessiva. E poi manca il prezzo al quale offrire San Siro e, soprattutto, una decisione definitiva da parte di Inter e Milan: ufficialmente, non hanno rinunciato ai loro progetti a Rozzano e soprattutto a San Donato, dove hanno messo gli occhi i rossoneri: le procedure autorizzative stanno andando avanti.
Dove vedere in TV e streaming Milan-Brugge?
Tra un’ora esatta, alle 18.45, il Milan affronta in casa il Brugge. La partita si può seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, e in streaming su NOW. Sempre alle 18.45, spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Inoltre, dalle 18, appuntamento con Champions League Show. Il Milan e il Club Brugge si sono già affrontati nella fase a gironi della Champions League 2003-04: due successi per 1-0, entrambi della formazione in trasferta. Il Brugge ha mantenuto la porta inviolata in ciascuna delle ultime due trasferte europee a Milano: pareggio 0-0 nella Coppa dei Campioni dell’ottobre 1990 e vittoria 1-0 nella Champions League dell’ottobre 2003. Dopo aver perso le ultime due partite casalinghe nella competizione, il Milan potrebbe registrare tre sconfitte interne di fila per la prima volta nella sua storia in Coppa dei Campioni/Champions League.