Il cantante Achille Lauro, alias Lauro De Marinis, si butta nel mattone e affida i suoi esordi nel settore immobiliare a Techbau, azienda nota per costruzioni moderne e sostenibili. Una scelta di partnership, come spiega una nota, guidata non solo dall’«importante rapporto umano e professionale» che lega Lauro al CEO Andrea Marchiori, ma anche dalla «serietà ed eccellenza per cui la società si distingue nella realizzazione di strutture innovatrici, con un occhio di riguardo alla qualità architettonica e all’impatto ambientale».
Leggi anche: Tredicesima, quando la riceveranno lavoratori e pensionati? Tutte le date
Lauro parte da Roma
«L’idea di partire da Roma per il mio primo investimento immobiliare ha un significato profondo – ha ammesso Achille Lauro, a capo della sua holding De Marinis srl – Questa città rappresenta le mie radici, il luogo dove sono cresciuto e dove desidero lasciare un segno concreto attraverso un progetto in cui credo fortemente». Nella capitale, pur essendo nato a Verona, il cantante ha trascorso tutta la sua giovinezza, tra i quartieri di Serpentara e Vigne Nuove. «Roma è una città dalla bellezza unica e dalle potenzialità di crescita straordinarie per i prossimi anni», ha continuato Lauro. «Sono convinto che con Techbau potremo realizzare strutture che contribuiranno al suo sviluppo».
Il progetto del Bombay Palace
Dopo un periodo nero per il cantante, in cui ha perso 236.550 euro, tra i progetti più ambiziosi della società immobiliare c’è Bombay Palace, che, nella zona dell’Eur, vuole trasformare un complesso di uffici in residenze. In totale 90 unità, ognuna con un affaccio sull’esterno. La nuova avventura di Lauro inizia da qui, lontano da palcoscenici e riflettori.