Dopo l’esordio vincente in doppio, Jasmine Paolini torna in campo in singolare nel terzo turno dell’Australian Open 2025. In campo maschile, oltre a Jannik Sinner, tocca a Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Scopri di seguito i risultati e il programma delle partite del primo Slam di tennis della stagione.
Leggi anche: TIMvision e linea fissa, tutti gli aumenti in arrivo. Da quando scattano, chi riguardano e a quanto ammontano
Il programma di sabato 18 gennaio
Sabato 18 gennaio sarà Sonego a dare il via al programma degli italiani a Melbourne: contro Fabian Marozsan cerca per la prima volta l’accesso al quarto turno dell’Australian Open. Il bronzo Olimpico in carica, Lorenzo Musetti, dovrà invece vedersela con lo statunitense Ben Shelton.
In chiusura, nella sessione serale australiana, Jannik Sinner proverà a mantenere viva la striscia di imbattibilità sul cemento contro lo statunitense Marcos Giron e Jasmine Paolini cercherà contro Elina Svitolina di eguagliare il risultato di un anno fa. Jacqueline Cristian e Camilla Rosatello sfideranno Leylah Fernandez e Nadiia Kichenok (non prima delle 05:30) mentre Sara Errani e Andrea Vavassori se la vedranno contro Destanee Aiava e Omar Jasika.
Ma dove seguire tutti i match in streaming e in TV?
Dove seguire i match in streaming e TV?
Le partite di tennis dell’Australian Open 2025 sono trasmesse in Italia in diretta tv sui canali di Eurosport (disponibile anche su Sky) e in streaming sulle piattaforme Discovery+, NOW Tv e Dazn. L’elenco completo delle emittenti che trasmetteranno il torneo in tutto il mondo è disponibile collegandosi a questo link.