LimoLane, azienda italiana attiva nei servizi di mobilità premium per business e grandi eventi, acquisisce Asia Car Service (ACS), player che supporta le aziende che dagli Stati Uniti e dall’Europa vogliono viaggiare in Asia, senza le difficoltà di selezionare e validare operatori locali. Non sono stati divulgati i dettagli finanziari dell’operazione.
Leggi anche: Mobilità, l’italiana LimoLane chiude un megaround da 35 milioni di euro
ACS è un player fondato da americani con collegamenti in tutta l’Asia, si legge in una nota e l’operazione si inserisce all’interno della strategia LimoLane di sviluppare un’ampia offerta per i propri clienti rafforzando la propria presenza globale.
L’accordo con ACS prosegue il piano di crescita buy & build con cui LimoLane, dopo l’acquisizione di First Travel e Service Vill, punta a raggiungere i 250 milioni di fatturato consolidato di gruppo entro il 2027. Operando su tre continenti, con sedi in Italia, UK, Francia, USA e ora APAC, LimoLane nel 2024 ha lavorato a oltre 350 eventi a livello globale, registrando ricavi per 5 milioni di euro sul mercato estero (+66% rispetto al 2023), si legge sempre nel comunicato della startup.