Dove eravamo rimasti? Facciamo che se avete visto la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere lo sapete già e, d’altra parte, non vorremmo mai sferrare rovinosi spoiler per chi ha in programma di godersi la serie di Amazon Prime Video dedicata alla saga di Tolkien. Fatto sta che la terza stagione è in preproduzione e come si legge su Hollywood Reporter ci sono alcune novità per i prossimi episodi dedicati alle avventure nella Terra di Mezzo.
![Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, quando iniziano le riprese della terza stagione e cosa si sa finora lo straniero gli anelli del potere 2](https://cdn-magazine.startupitalia.eu/wp-content/uploads/2024/09/20102257/lo-straniero-gli-anelli-del-potere-2-1024x425.jpg)
Gli Anelli del Potere: cosa sappiamo sulla terza stagione
In primavera, dunque tra poche settimane, partiranno le riprese dei nuovi episodi dello sceneggiato Amazon. Hollywood Reporter può confermare che la terza stagione prevederà un importante salto temporale rispetto ai fatti della seconda, con Sauron che sarà sempre più concentrato sull’Unico.
Leggi anche: Gli Anelli del Potere 3: dai Nazgul alla caduta di Numenor, cosa vogliamo dalla terza stagione
![Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, quando iniziano le riprese della terza stagione e cosa si sa finora eregion](https://cdn-magazine.startupitalia.eu/wp-content/uploads/2024/10/02174325/Screenshot-2024-10-02-174257-1024x600.jpg)
Nei prossimi episodi si raggiungerà il culmine della guerra tra gli Elfi e Sauron. Nella seconda era questo è stato un conflitto importante, svoltosi prima dei fatti narrati nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Secondo i numeri comunicati da Amazon l’ultima stagione de Gli Anelli del Potere ha raggiunto 170 milioni di spettatori in giro per il mondo. Per il momento la season 1 rimane la più vista di sempre per la piattaforma di streaming.