Il programma di successo di Real Time, Casa a Prima Vista, dopo le tappe milanesi (con Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Marianna D’Amico) e romane (in compagnia di Corrado Sassu, Blasco Pulieri e Nadia Mayer), dal 5 maggio arriverà anche in Toscana con tre nuovi agenti immobiliari: Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi. Chi sono e quale è il loro background?
Leggi anche: Casa a Prima Vista, Corrado Sassu ci fa entrare nella sua abitazione. Via social
Chi sono i tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista?
Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi hanno tre background simili alle spalle e lavorano nel real estate da anni, in particolare nella provincia di Pisa e dintorni: i primi due sono i titolari di due agenzie immobiliari molto note, il terzo lavora per l’azienda di famiglia da quando ha 19 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Ex dj e amante della musica, Matteo Nencioni oggi guida un’agenzia che porta il suo nome. Per lui vendere casa non è solo lavoro: è una questione di vibrazioni, rivela a Real Time. Moira Quartieri vanta 30 anni di esperienza e, sempre secondo quanto si legge su Real Time, per lei il rapporto con i clienti è fatto di fiducia e complicità. Gestisce la sua agenzia con piglio deciso ma sa anche strappare un sorriso nei momenti di tensione. Nico Tedeschi è cresciuto tra agenzie immobiliari, entrato nel settore a 19 anni lavorando nell’agenzia di famiglia, attiva da decenni, si contraddistingue per la sua ironia, per avere sempre la risposta pronta e riuscire a portare leggerezza anche nelle trattative più complesse. Secondo alcune indiscrezioni e come si legge su Sienanotizie.net, il primo episodio delle puntate toscane di Casa a Prima Vista sarà ambientato a Lucca.