La Regione Sicilia ha pubblicato un avviso pubblico straordinario, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per un assistente amministrativo da destinare esclusivamente alle strutture organizzative aziendali presenti sull’isola di Pantelleria. Ecco come fare domanda.
Il concorso indetto nella Regione Sicilia
In esecuzione alla delibera 727 del 12/05/2025, è stato indetto un avviso pubblico straordinario, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato come assistente amministrativo sull’isola di Pantelleria sotto l’azienda sanitaria provinciale di Trapani. Il bando è consultabile sulla piattaforma InPa e si può avanzare la candidatura a questo link. Sulla piattaforma è possibile partecipare al concorso registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.
Le candidature potranno essere presentate da giovedì 15 maggio 2025 e fino alle ore 23:59 di giovedì 29 maggio 2025.
I requisiti richiesti
Tutti i requisiti prescritti, la maggiore età, la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o Paesi terzi, il godimento dei diritti politici, la conoscenza dell’italiano, l’idoneità fisica all’impiego e il diploma d’istruzione secondaria di secondo grado. Quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce autodichiarazione e autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.