Giorno di vigilia prima dell’ultima giornata del campionato di Serie A. Domani, venerdì 23 maggio, sono in programma Napoli – Cagliari e Como – Inter: gli azzurri di Conte e i nerazzurri di Inzaghi si giocheranno lo scudetto negli ultimi 90 minuti della stagione. I partenopei, a 79 punti, sono ad appena un punto di vantaggio sull’Inter. Nel caso in cui le due squadre dovessero finire a pari punti (sconfitta del Napoli e pareggio dell’Inter) a quel punto ci sarà uno spareggio, fissato a lunedì 26 maggio alle 20:45.
Dove vedere Napoli – Cagliari in streaming
Gli azzurri di Conte sfidano il Cagliari, già salvo, domani sera alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso da DAZN in streaming.
Dove vedere Como – Inter in streaming
Il fischio di inizio di Como – Inter è previsto sempre domani, venerdì 23 maggio, alle ore 20:45. A trasmettere la partita sarà DAZN.
Cosa sappiamo sull’eventuale spareggio Napoli – Inter
La partita tra Napoli – Inter, che si giocherebbe soltanto in caso di sconfitta degli azzurri e di pareggio della squadra di Inzaghi nelle partite di domani, sarebbe di 90 minuti senza i tempi supplementari ma con direttamente la fase dei rigori. Il match si giocherebbe o a Milano a San Siro (l’Inter è in vantaggio nella differenza reti) oppure all’Olimpico di Roma.