Qual è la peggiore esperienza di Jeremy Clarkson con i pub? «Di gran lunga il giorno in cui abbiamo inaugurato The Farmer’s Dog. Non immaginate quante cose siano andate storte. Ogni cosa che poteva andare storta è andata storta. Si tratta di un messaggio semplice per tutti: non aprite un pub. Non importa quanto lo desideriate. Non aprite un pub». Ora che sono disponibili le prime nuove puntate della quarta stagione di Clarkson’s Farm possiamo capire perché il giornalista si è fatto questa idea.
Jeremy Clarkson e l’avventura con il suo nuovo pub
The Farmer’s Dog è stato inaugurato a Diddly Squat nell’estate 2024 ma i fan – almeno, quelli che non ci sono andati – potranno scoprire di più su cosa è successo con il locale soltanto ora, con la quarta stagione della serie disponibile su Amazon Prime Video. Sappiamo quanto l’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour riesca a lanciarsi in iniziative imprenditoriali piene di criticità. E dire che i pub fanno parte della sua tradizione di famiglia.
Leggi anche: Clarkson’s Farm, da oggi disponibile la quarta stagione. Breve riassunto per tornare pronti da Jeremy a Diddly Squat
Come ha spiegato in un Reel su Instagram, il nonno di Jeremy Clarkson gestiva un pub e da piccolo era solito trascorrere lì del tempo. Che ricordi ha a riguardo? «Puzzava terribilmente. L’odore era quello degli anni Sessanta». Nella nuova stagione di Clarkson’s Farm i fan scopriranno di più su quanto accaduto nella fattoria dell’Oxfordshire, ritrovando la compagnia di Kaleb, Charlie, Lisa e tutti gli altri protagonisti della serie.