Dopo la sconfitta in finale agli Internazionali di Roma contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner torna a giocare nel più importante appuntamento su terra rossa. A Parigi, oggi, il numero 1 al mondo di tennis scende in campo per il suo primo match al Roland Garros. Si scontrerà contro il numero 72 in classifica Arthur Rinderknech.
A che ore gioca Sinner oggi al Roland Garros
La partita tra Sinner e Rinderknech inizierà non prima delle 20:15 di questa sera. Il campione altoatesino, ritornato a giocare a Roma dopo tre mesi di squalifica, è diventato numero 1 al mondo per la prima volta proprio nel 2024 sui campi del Roland Garros. Da allora non ha più lasciato l’apice del ranking ATP e, come sottolinea Super Tennis, manterrà lo scettro a prescindere da quale risultato otterrà in queste settimane parigine.
Dove vedere in tv e in streaming Sinner – Rinderknech
Per vedere in tv e in streaming il Roland Garros bisogna sintonizzarsi su Eurosport, canale compreso nel pacchetto Sky, oppure seguire le partite in streaming su NOW. All’ultima edizione degli Australian Open, altro torneo dello Slam, su YouTube è stato lanciato un buffo esperimento per seguire le partite anche se non si era abbonati. Chissà se prima o poi qualcuno replicherà altrove…