Sempre più videogiochi si stanno meritando una trasposizione cinematografica o una serie tv. The Last of Us è il fenomeno del momento e nei giorni scorsi è stato annunciato il live action di Elden Ring, capolavoro di FromSoftware. Nel 2027 è in arrivo anche la pellicola ispirata a The Legend of Zelda, uno dei titoli più famosi della galassia Nintendo. Sulla stampa è circolato il nome di chi potrebbe interpretare l’iconica principessa.
Chi potrebbe interpretare la principessa nel film The Legend of Zelda?
Si tratta di Hunter Schafer, attrice resa celebre grazie alla serie Euphoria, in cui ha impersonato Jules Vaughn. A rilanciare questa indiscrezione è stato l’esperto Daniel Richtman. Sono diversi anni che si parla del film di The Legend of Zelda, opera videoludica di Shigeru Miyamoto. Alla regia ci sarà Wes Ball che potrebbe raccontare una storia sulle origini dell’avventura a Hyrule. Sulla trama si sa comunque ancora molto poco.
Nel 2024 l’attrice ha spiegato di non volere più interpretare personaggi transessuali. Essendo una delle donne trans più note e apprezzate nel mondo del cinema, l’ipotesi che possa impersonare Zelda nel prossimo live action del videogioco Nintendo è destinata a far discutere. C’è chi ha messo già le mani avanti, suggerendo che sarebbe una scelta perfetta per quel ruolo.