Ha scampato numerose epidemie pur essendo stata spesso circondata da focolai, ma alla fine le difese sanitaria della fattoria di Jeremy Clarkson hanno ceduto: la tubercolosi è arrivata nelle stalle del noto giornalista britannico che si diletta a fare l’agricoltore e l’allevatore a favore di telecamera per lo show di Amazon Prime Video, Clarkson’s Farm.
Jeremy Clarkson su X: “Siamo devastati”
A dare la notizia lo stesso Jeremy Clarkson, con un post via X. “Brutte notizie da Diddly Squat. Ci hanno contagiato la tubercolosi. Siamo tutti devastati”, il breve tweet del conduttore che sul social conta quasi otto milioni di follower.
A chi gli chiedeva notizie sullo stato di salute di Endgame, il toro protagonista dell’ultima stagione de La Fattoria Clarkson, l’ex conduttore di Top Gear e The Grand Tour ha voluto dare rassicurazioni parlando di test inconcludenti e aggiungendo che non ce l’avrebbe fatta a sopprimerlo.

A stare male, sempre secondo quanto ha riportato Jeremy Clarkson, una vacca incinta di due gemelli, che probabilmente dovrà essere soppressa quanto prima per contenere il contagio.
Insomma, sembra già esserci materiale per la quinta stagione de La Fattoria Clarkson uno show che, a dispetto delle premesse, ha saputo tenere incollato allo schermo un buon numero di persone desiderose di scoprire come proseguiranno le imprese contadine del giornalista automobilistico meno politicamente corretto della televisione.