Tutto pronto per il debutto di Sinner agli Us Open. A partire dalle 18.45 il numero 1 italiano sfiderà il ceco Vit Kopriva nella prima sfida dopo la finale di Cincinnati. Dopo Musetti contro Metshi Perricard e Arnaldi con Cerundolom, in serata sono attesi anche Sonego con Schoolkate.
Leggi anche: Giornata mondiale del tennis, che cos’è l’effetto Sinner e come influenza il mondo della racchetta?
Quando e dove vedere il match con Sinner?
Nella prima sfida degli US Open, dopo il ritiro a Cincinnati, Sinner dovrà difendere la poltrona di numero uno al mondo dagli assalti iniziando dal primo incontro con Kopriva, che al momento occupa l’87esima posizione del ranking mondiale, mentre ha raggiunto il suo miglior piazzamento lo scorso 30 giugno quando raggiunse il 78esimo posto. Sinner e Kopriva si sfideranno sul cemento dell’Arthur Ashe Stadium.
Si potrà seguire il match su Sky Sport e Sky Sport Tennis. In diretta e in chiaro su SuperTennis Tv. In streaming si può vedere su Sky Go e Now. Il torneo sarà anche trasmesso via satellite sul canale 212 e sulla piattaforma Ott SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati).