Non conosciamo ancora la data di uscita della terza stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma intanto sono mesi che Amazon mostra dettagli non da poco del set: siamo partiti dalla corona ferrea di Sauron, abbiamo visto poi la spada Narsil. Ora ci spostiamo nella sala del trucco e parrucco: su Instagram è stato pubblicato un time-lapse che mostra come un attore viene trasformato in orco, pronto per andare in scena.
Gli Anelli del Potere: quando esce la nuova stagione
Una data certa ancora non c’è ma questi frequenti aggiornamenti lasciano intendere che presto potrebbero arrivare novità da segnare sul calendario. Sul magazine abbiamo approfondito numerosi contenuti della lore dell’universo di Tolkien quando è uscita la seconda stagione, oltre un anno fa. Nel frattempo questa IP continua ad attirare l’attenzione del pubblico.

Al cinema uscirà alla fine del 2027 The Hunt for Gollum, film ispirato a una pagina in particolare, appena accennata nella trilogia di Peter Jackson de Il Signore degli Anelli. Ma siccome la materia è versatile c’è chi si starebbe impegnando anche lato gaming: secondo Insider-Gaming, Embracer uscirà presto con un annuncio di un titolo Tripla A ispirato a quel mondo. Il modello di riferimento rimanda all’operazione fatta in Hogwarts Legacy, un titolo open world.