4e: Made in Italy: innovazione nella tradizione
4e è un evento gratuito e pubblico, organizzato e promosso da Jacobacci & Partners Spa e Fondazione Golinelli, che si terrà a Opificio Golinelli il 23 ottobre 2024.
L’iniziativa è la naturale evoluzione di 4t-tech transfer think tank, principale evento in Italia dedicato al technology transfer, rivolto a imprese, start up, incubatori, parchi tecnologici, università, istituzioni e mondo finanziario. 4e è un’occasione di incontro, confronto e dibattito.
Oggetto di approfondimento sarà il Made in Italy, che rappresenta un’identità forte, ricca di cultura e sinonimo di eccellenza in tutto il mondo.
Saranno analizzati casi di successo di aziende leader nel proprio settore per parlare della sfida del saper innovare oggi, pur mantenendo il legame con la tradizione. Quest’anno il format del 4e si arricchisce di un’interessante novità: i tavoli di approfondimento del pomeriggio, ciascuno dedicato a come si fa innovazione in uno specifico settore.
Mobility, Agritech e Food, Governance e ESG, Life Scienze e Manifattura: ogni tavolo permetterà ai partecipanti di dialogare e scambiare idee con con esperti del settore, offrendo un’opportunità di interazione e confronto tra professionisti.
I cinque dibattiti si svolgeranno contemporaneamente, in diverse aule all’interno dell’Opificio Golinelli.
Scarica qui il programma della giornata: https://www.jacobacci.com/hubfs/4e_programma.pdf
Iscrizioni al link dedicato: https://4e.jacobacci.com/2024/iscrizione
Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]