“BiDigital 2024”: a Biella l’evento dedicato all’innovazione e all’impatto positivo
L’evento “BiDigital”, organizzato da Sellalab, la piattaforma di innovazione del gruppo Sella, e BTREES, agenzia di comunicazione digitale, si terrà sabato 5 ottobre dalle 9,30 alle 18,30 al Lanificio Maurizio Sella di Biella.
Durante la giornata, startup, aziende, liberi professionisti, studenti e appassionati del digitale potranno partecipare a workshop e momenti formativi, oltre a confrontarsi con esperti e professionisti di innovazione, nuove tecnologie, digital transformation, imprese, sostenibilità e comunicazione.
L’evento 2024, che prevede più di 50 relatori e 40 ore di eventi formativi, approfondirà diversi temi come la trasformazione sostenibile, le applicazioni dell’intelligenza artificiale, i videogame, la programmazione e le nuove forme di comunicazione. Tra gli esperti sono attesi anche il divulgatore digitale Rudy Bandiera, Chiara Bacilieri, Aram Mbow, Matteo Fiocco (Matt The Farmer), Davide Avolio oltre alla giornalista Alessia Peraldo Eusebias.
Gli spazi del Lanificio Maurizio Sella saranno suddivisi in quattro aree tematiche in base alla tipologia di eventi:
- lo Stage Sella nell’Auditorium ospiterà i talk ispirazionali degli speaker principali,
- lo Stage TXT nella sala mostre sarà riservato agli interventi formativi,
- gli spazi dell’università aziendale saranno dedicati alle sessioni di programmazione grazie alla collaborazione con Python Biella Group
- lo Stage Fabrick ospiterà una tavola rotonda dedicata alla Diversità e Inclusione (D&I) nel mondo aziendale
L’incontro è gratuito. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link
Sul sito www.bidigital.it è possibile consultare il programma completo dell’iniziativa e conoscere i relatori e le realtà presenti.