Caos Digitale
Il 14 marzo alle 17:30 al Talent Garden di Roma, si terrà l’evento Caos Digitale organizzato da SCAI, in collaborazione con Talent Garden.
In questo appuntamento si esploreranno le complesse dinamiche della comunicazione contemporanea, affrontando le contraddizioni del nostro tempo. Il focus dell’evento sarà il caos digitale in cui siamo immersi e partirà dalla presentazione del libro di Mario Moroni, La fine dei social. E dopo che succede?
L’evento sarà introdotto da Alberto Luna, Vice President di Talent Garden, e condotto da Michele Franzese, CMO di SCAI e Digital Transformation Manager.
Sarà un’occasione per approfondire temi cruciali quali il futuro dell’Influencer Marketing, l’impatto dell’Intelligenza Artificiale, la tutela della privacy e le sfide poste dalle nuove generazioni, soprattutto sui social media. Mario Moroni, podcaster e conduttore, presenterà la sua opera disincantata sui social media e sull’inizio dell’era delle intelligenze artificiali. Nel libro, l’autore mette al centro della discussione, con uno sguardo critico e ironico, la responsabilità dell’essere umano, immerso in un sistema che non funziona più, ma che continua a essere alimentato in modo imprudente.
Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento consultare questa pagina.