Da Monopoly 10 mila euro alle PMI che racconteranno "come ripartire dal Via" - Startupitalia

Da Monopoly 10 mila euro alle PMI che racconteranno “come ripartire dal Via”

5.000 €

30 - 06 - 2021

DESCRIZIONE

Per l’Italia che vuole ripartire dal VIA! e che crede fortemente nella ripresa, Monopoly ha dato vita a una raccolta fondi che permetterà di destinare 5milaeuro ad altre piccole realtà commerciali e artigianali che stanno accusando il colpo dopo oltre un anno di incertezze.

Una gara di solidarietà firmata Criptalia, piattaforma digitale regolamentata per il finanziamento alle imprese in crowdlending, che ha coinvolto attivamente il suo corposo network di aziende e di business angel per promuovere la causa di Mr. Monopoly.

Per partecipare all’estrazione, dal 5 marzo al 30 giugno, tutte le piccole attività commerciali e artigianali d’Italia potranno candidarsi su Monopoly.hasbrocommunity.it e raccontare la loro esperienza, facendo emergere la voglia di rivalsa tipica degli italiani che non intendono mollare il colpo e che son sempre pronti a riconquistare il proprio futuro. Tra le migliaia di partecipanti attesi che si iscriveranno all’iniziativa, verranno sorteggiate altre due attività imprenditoriali che hanno fronteggiato le difficoltà degli ultimi tempi, che si aggiudicheranno 5mila euro ciascuno sempre con lo scopo di dare una mano concreta nel day by day, che si tratti di forniture o di una ristrutturazione utile a tornare sul mercato più forti di prima.