GammaDonna, il bando è aperto fino al 31 agosto - Startupitalia

GammaDonna, il bando è aperto fino al 31 agosto

31 - 08 - 2020

DESCRIZIONE

Nato per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione del talento imprenditoriale femminile, il Premio GammaDonna si rinnova e diventa anche un FORMAT TELEVISIVO per offrire ancora più visibilità alle imprenditrici che hanno fatto dell’innovazione la propria bandiera.

Le storie finaliste saranno protagoniste dello Speciale TV registrato negli studi di QVC Italia e trasmesso a fine ottobre in simulcast sui canali social QVC e GammaDonna, e sui canali televisivi 32 del DT e 475 di Sky.

Inoltre in palio interviste sui media nazionali, un master della 24ORE Business School, un percorso di accelerazione in PoliHub – Innovation District & Startup Accelerator di Politecnico Milano, la partecipazione al programma di didattica executive InTheBoardroom di ValoreD, attività di comunicazione dedicate.

L’IDENTIKIT DELLE CANDIDATE:

Imprenditrici che si siano distinte per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi all’interno della propria azienda, costituita entro il 1° gennaio 2018.

Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati il QVC Next Award per il prodotto Made in Italy più innovativo e il Giuliana Bertin Communication Award.

 

Se anche tu vuoi un’Italia diversa che costruisce il futuro con la visione e il contributo delle donne, candidati! #BEEinnovative, #BEEtheChange! 🚀