immagine-preview

MSD Crowdcaring

5.000

12 - 04 - 2019

DESCRIZIONE

MSD Crowdcaring nasce per promuovere quelle idee che possono migliorare e prolungare la vita delle Persone. I progetti selezionati che raggiungono gli obiettivi di “finanziamento dal basso” attraverso il crowdfunding, accedono ad un co-finanziamento da parte di MSD Italia nel ruolo di “Mentor”, per un massimo di 5.000€ e secondo le modalità inserite nel Regolamento.

 

MSD Italia si prefigge l’obiettivo di finanziare i migliori progetti relativi a servizi digitali rivolti alla Salute, processi di semplificazione dei percorsi di cura, nuove modalità di cura e prevenzione, strumenti dedicatia innalzare la qualità della vita al di fuori dei contesti sanitari, iniziative che certificano la correttezza dell’informazionesulla sanità. Parole chiave: innovazione, patient centricity, community coinvolta con etica e integrità, responsabilità sociale e capacità di creare valore reale.

I progetti presentati, per essere pubblicati su MSD Crowdcaring, dovranno rispettare i requisiti esposti nel Regolamento dell’iniziativa. La selezione delle idee sarà trasparente e meritocratica, in accordo con le regole che da sempre contraddistinguono il crowdfunding di Eppela. MSD e Eppela si riservano la possibilità di prediligere i progetti che rientrano nell’area Oncologica, dei Vaccini, del Diabete e dell’HIV.

 

Merck & Co, nota al di fuori di USA e Canada come MSD, è una multinazionale americana leader nel settore farmaceutico da quasi 130 anni. Anni di continue scoperte grazie alle quali ha rivoluzionato i paradigmi terapeutici per decine di patologie, migliorando la qualità di vita di centinaia di milioni di Persone nel mondo. MSD Italia opera dal 1956 attraverso una filiera integrata che prevede solidi investimenti in ricerca, attività produttive e commerciali.