Nasce progetto INSS Startup: la formazione per startupper a cura della Onlus

INSS Startup, la nuova sfida di Onlus per il 2022: un anno di formazione gratuita dedicata a neoimprenditori che vogliono sviluppare una propria attività. Questo nuovo progetto Onlus: INSS “Imprenditore non sei solo”, si occupa di supportare gratuitamente gli imprenditori e le partite IVA in difficoltà attraverso un percorso di coaching e formazione verticale dedicato… Read more »

BandoApre il: 22 mar 2022
BandoChiude il: 30 mar 2022

INSS Startup, la nuova sfida di Onlus per il 2022: un anno di formazione gratuita dedicata a neoimprenditori che vogliono sviluppare una propria attività.

Questo nuovo progetto Onlus: INSS “Imprenditore non sei solo”, si occupa di supportare gratuitamente gli imprenditori e le partite IVA in difficoltà attraverso un percorso di coaching e formazione verticale dedicato e sostenuto da altri imprenditori volontari.

La formazione prevede un giorno al mese in presenza a Milano + un webinar a settimana su un gruppo FACEBOOK dedicato, gruppo nel quale potrai approfondire e mettere in pratica le informazioni apprese.

IMPORTANTE: La frequenza al percorso Startup è obbligatoria.

Il percorso di 12 mesi di formazione che partirà il 10 Marzo 2022 prevede un’intenso programma che ti permetterà di acquisire le corrette informazioni e conoscenze per poter avviare e far crescere la tua prima attività.

Non solo avrai la possibilità di imparare direttamente da imprenditori veterani che hanno aziende leader nei loro mercati ma avrai anche l’opportunità, se sarai selezionato tra le prime 30 migliori startup, di accedere ad una speciale sessione dove potrai ricevere un contributo economico per la partenza e la partecipazione di un investitore o più investitori nella tua attività.

Hai tempo fino al 30 marzo per partecipare al bando. I criteri per candidarsi al percorso e le istruzioni per farlo le puoi trovare sul sito INSS Startup.