Netcomm Award, spazio anche alle startup

Si aprono ufficialmente le iscrizioni all’undicesima edizione di Netcomm Award, l’appuntamento di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che, annualmente, premia le più innovative realtà italiane di e-commerce a livello nazionale.  Durante la serata di premiazione, che si terrà giovedì 30 giugno 2022, oltre ad essere eletto il vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione… Read more »

BandoApre il: 2 feb 2022
BandoChiude il: 12 mag 2022

Si aprono ufficialmente le iscrizioni all’undicesima edizione di Netcomm Award, l’appuntamento di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che, annualmente, premia le più innovative realtà italiane di e-commerce a livello nazionale. 

Durante la serata di premiazione, che si terrà giovedì 30 giugno 2022, oltre ad essere eletto il vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia, saranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 10 categorie in gara: Business to Business; CrossBorder & Export; Customer Care & CRM; Digital Marketing; Logistica & Packaging; OmniChannel; Social Commerce; Sostenibilità; Startup; User Experience.

Annunciamo con grande entusiasmo l’apertura delle iscrizioni di Netcomm Award, che, arrivato alla sua undicesima edizione, rappresenta, da una parte, un riconoscimento di valore per le realtà italiane che operano nel settore del commercio digitale, e dall’altra, un momento per riflettere su quali siano i fattori distintivi che, di anno in anno, denotano il successo delle iniziative di e-commerce”. Commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.
Netcomm Award è infatti un progetto in continuo divenire che raccoglie, analizza e celebra le idee imprenditoriali che meglio delle altre sono riuscite a cogliere le esigenze del mercato e coniugarle con le nuove tecnologie per offrire esperienze di acquisto uniche per i loro clienti. Questo si riflette non solo nei progetti candidati, ma anche nelle categorie in gara definite dal Consorzio. “Se lo scorso anno abbiamo voluto celebrare pubblicamente i piccoli negozianti che durante la pandemia si sono duramente impegnati per supportare al meglio gli italiani con la categoria ‘E-commerce di prossimità’, quest’anno punteremo il faro su alcuni trend importanti come quello della sostenibilità e del social commerce”. Ha proseguito Roberto Liscia.

Fino al 12 maggio, data di chiusura delle iscrizioni, le aziende che operano nel settore del commercio digitale nel nostro Paese potranno candidare progetti di e-commerce realizzati per i propri clienti attraverso il seguente link: https://award.consorzionetcomm.it/prodotto/iscrizione-netcomm-award-2022/.
Netcomm Award si rivolge ad aziende con siti e-commerce (merchant) aventi partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale; progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B, sia in Italia che all’estero; agenzie, web designer, società di consulenza, ecc.