PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A VIVA TECHNOLOGY 2025

CANDIDATURE ENTRO
20 Febbraio 2025

Nell’ambito delle attività promozionali dell’Agenzia ICE dedicate al supporto dell’internazionalizzazione di start up e PMI innovative, è prevista la partecipazione al Viva Technology, che si svolgerà a Parigi dall’11 al 14 giugno 2025.

L’iniziativa è dedicata esclusivamente alle start up e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Perchè partecipare
Viva Technology è uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel settore dell’innovazione e dell’alta tecnologia.

La partecipazione a Viva Technology offre alle startup/PMI innovative italiane l’occasione di entrare in contatto con gli attori più importanti deII’ecosistema dell’innovazione francese ed internazionale e di incontrare investitori privati e istituzionali, business angels, poli tecnologici, incubatori, acceleratori, grandi gruppi internazionali.

Viva Technology è una manifestazione di 4 giorni di accelerazione, networking e ispirazione con una vincente combinazione di presenza di fondatori di startup, dirigenti d’azienda, investitori, tech speakers per fare rete, comprendere meglio le esigenze tecnologiche delle grandi imprese e sviluppare occasioni di investimento e di acquisizione di clienti.

Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili al sito vivatechnology.com

I temi dell’edizione 2025 sono declinati in tre frontiere:

  1. New Frontiers of business: Space, Marketing, Mobility&Travel, Retail, Energy, Health, Agri & Food, Bluetech, Industry 4.0, Media & Entertainment, Sport.
  1. New frontiers of tech: AI & LAM, Robotics, Quantum, Biotech, Blockchain, Cloud.
  2. New frontiers of sustainability: Energy & Climate, Geopolitics & Governance, DEI & Impact, Cyber-Defense Data & Privacy

Il claim dell’edizione 2025 di Viva Technology è:

  1. Shape the future of innovation
  2. Get business done
  3. Claim your leadership

Modalità di adesione

La partecipazione è gratuita, previa penale.

Il criterio di selezione si basa sul possesso dei requisiti minimi necessari per partecipare e su una serie di requisiti preferenziali indicati sul sito.

Le start up/PMI Innovative interessate a partecipare dovranno entro le ore 18 del 20/02/2025:

  • registrarsi all’Area Clienti del sito ICE
  • compilare la SCHEDA DI ADESIONE (on line a partire dal 17 gennaio);
  • compilare il seguente form
  • inviare i documenti richiesti sul dito dedicato, da PEC aziendale alla PEC [email protected] e p.c. via email all’indirizzo [email protected]

Per ulteriori informazioni, consulta il sito.