Al via la Call4ideas di Syngenta! Le candidature potranno essere inviate entro il 17 dicembre 2022. SyngenTalent è un’opportunità aperta a tutti gli innovatori che vogliono far crescere nuovi progetti di business, all’avanguardia e di ispirazione, nell’ambito dell’agricoltura 4.0 e della produzione integrata. A chi si rivolge Il bando si rivolge a tutte le startup che operano in tre… Read more »
SyngenTalent: la call per startup di Syngenta



Al via la Call4ideas di Syngenta!
Le candidature potranno essere inviate entro il 17 dicembre 2022.
SyngenTalent è un’opportunità aperta a tutti gli innovatori che vogliono far crescere nuovi progetti di business, all’avanguardia e di ispirazione, nell’ambito dell’agricoltura 4.0 e della produzione integrata.
A chi si rivolge
Il bando si rivolge a tutte le startup che operano in tre aree:
- modelli di filiera
- tecnologie innovative
- soluzioni sostenibili
La call è rivolta a studenti e giovani realtà imprenditoriali o iniziative ancora in una fase progettuale iniziale, ideate nell’ambito di contesti e bandi universitari.
L’azienda mette sul piatto mentorship e fondi destinati allo sviluppo del prodotto/servizio per un valore complessivo di 50.000 euro.
Il programma, che si svolgerà durante il 2023, vedrà la startup ospitata presso la nuova sede di Syngenta a Milano. Una sede progettata per avere degli spazi dedicati a startup o soggetti terzi in un’ottica di Open Innovation.
Step successivi
- 17 ottobre: apertura della call
- 17 dicembre: chiusura della call
- Febbraio: screening candidature
- Inizio Marzo: pitch di fronte a una giuria
- Marzo: proclamazione del vincitore
- Aprile: inizio del programma di formazione
Per maggiori informazioni sulla call e sul regolamento consultare il sito https://syngentalent.info/
Per candidarsi compilare il form.