Talentis – GI Startup Program 2022

Talentis – GI Startup Program 2022, promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria, dal Comitato Triregionale dei Giovani Imprenditori e dal Comitato Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori con partnership tecnica di RetImpresa, è un programma che racchiude diversi eventi, incontri e contest per le startup italiane. Si tratta di un percorso che si svolge in 5 tappe… Read more »

BandoApre il: 7 lug 2022
BandoChiude il: 13 lug 2022

Talentis – GI Startup Program 2022, promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria, dal Comitato Triregionale dei Giovani Imprenditori e dal Comitato Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori con partnership tecnica di RetImpresa, è un programma che racchiude diversi eventi, incontri e contest per le startup italiane.

Si tratta di un percorso che si svolge in 5 tappe di preselezione lungo tutto il territorio nazionale.

A chi si rivolge

Possono partecipare le startup con sede operativa in Italia, costituite in forma societaria da non più di cinque anni dalla presentazione della candidatura.

Le candidature potranno essere inviate entro le 12:00 del 13 luglio 2022.

Step di selezione

  • Selezione preliminare: selezione di massimo 16 startup
  • Selezione intermedia: è composta da 2 tappe, Catanzaro e Lecce, nelle quali la Giuria individuerà rispettivamente una startup vincitrice per tappa che poi passerà alla fase finale.
  • Selezione finale: si svolgerà a Capri, dove una Giuria D’Onore dopo aver valutato i pitch delle startup finaliste, dichiarerà quella vincitrice.

Le startup possono candidarsi alla selezione registrandosi su RetImpresa Registry qui.

Info e regolamento sul sito