Vistaprint lancia “Pitch Challenge”: la call per sostenere le piccole imprese in Italia

Vistaprint, il partner di design e marketing per le piccole imprese di tutto il mondo, ha lanciato un’altra interessante iniziativa: sfida le piccole imprese a mettersi in gioco e a presentare la propria attività al mondo attraverso un video di presentazione in stile “elevator pitch” che andrà pubblicato sui social media. Per partecipare 1 –… Read more »

BandoApre il: 27 set 2021
BandoChiude il: 8 ott 2021

Vistaprint, il partner di design e marketing per le piccole imprese di tutto il mondo, ha lanciato un’altra interessante iniziativa: sfida le piccole imprese a mettersi in gioco e a presentare la propria attività al mondo attraverso un video di presentazione in stile “elevator pitch” che andrà pubblicato sui social media.

Per partecipare

1 – Fino all’8 ottobre 2021, compila il modulo di iscrizione e rispondi a qualche domanda su di te e la tua impresa, poi fornisci a Vistaprint il link al post su Instagram.

2 – Crea un video convincente della durata di 30-60 secondi che descriva cosa offre la tua impresa e cosa ti rende originale.

3 – Condividi il video di presentazione su Instagram, Facebook o YouTube, con il tag @Vistaprint e l’hashtag #vistapitch.

Le candidature saranno esaminate da una giuria interna di Vistaprint, che premierà le quattro  presentazioni aziendali più convincenti e accattivanti con 5000 € in contanti e 500 € in prodotti per il marketing. Con il potere del loro solido pitch aziendale, i prodotti per il marketing di Vistaprint e un piccolo supporto finanziario, le imprese vincitrici avranno tutto il necessario per lasciare il segno in modo duraturo.

Il partner delle piccole imprese di tutto il mondo

La Sfida Best Pitch rientra nella missione globale di Vistaprint, che consiste nel diventare il partner delle piccole imprese di tutto il mondo, attraverso l’offerta di prodotti per il marketing di qualità e dell’esperienza creativa necessaria per raggiungere i traguardi imprenditoriali.

Per partecipare e scoprirne di più visita il sito.