Un’azienda statunitense acquisisce Passpack, un password manager. “Ha comprato la nostra tecnologia e la reputazione solidissima”. Francesco Sullo spiega come è nata e come è cresciuta la sua startup
Rubriche
“Una macchina da soldi”. Francesco Sullo racconta Passpack
Mai startupper forse è stato così restio dal farsi intervistare. Si tratta di Francesco Sullo, calabrese di nascita e fondatore di Passpack, il password manager che è stato da poco acquisito da Kemesa, azienda statunitense con sede a Salt Lake City, nello Utah.
Un password manager è quello strumento che ti evita il mal di testa da eccesso di password da ricordare e aiuta a gestire gli accessi ad una moltitudine di siti.
Non gli piacciono le interviste, non vuole stare al centro dell’attenzione, anche se talvolta comunque ci finisce. Un ritratto che non coincide affatto con lo stereotipo del CEO di una startup. Negoziamo. Lo convinco: sono i giornalisti a voler stare al centro dell’attenzione durante un’intervista. (altro…)
StartupItalia
RIMANI AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
PUBBLICITÀ SU STARTUPITALIA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
StartupItalia! è una testata registrata presso il tribunale di Roma n. 167/2012
StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA – CA – 352408, Capitale Sociale: € 26.422,79, PEC startupitalia (at) legalmail.it