immagine-preview

Diventa volontario. #SIOS19 Summer Edition ha bisogno di te


Anche quest’anno vogliamo costruire un gruppo di 20 appassionati volontari che diventino parte della nostra impresa.

Ci siamo, il countdown è partito. #SIOS19 Summer Edition arriva allo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze!

Dopo il successo della passata edizione a Milano con 11mila persone tra fondatori di startup, studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende e investitori, abbiamo deciso di raddoppiare il nostro evento e le novità sono tante. Quello che sicuramente non vogliamo cambiare è il coinvolgimento diretto e il supporto della nostra community. Appuntamento a Firenze il 12 giugno per il nostro #SIOS19 Summer Edition!

Lo scorso anno abbiamo accolto 25 ragazzi e ragazze appassionati, entusiasti, disponibili che hanno donato il loro tempo contribuendo alla realizzazione del più grande evento italiano dedicato alle startup. Abbiamo avuto la conferma che la voglia di mettersi in gioco per una visione positiva e costruttiva dell’ecosistema e del Paese esiste ed è forte e concreta!

Il prossimo 12 giugno il palco di #SIOS19 tornerà ad accendersi e con lui anche la nostra voglia di condividere tutto ciò che sta dietro le quinte con una parte di voi: anche quest’anno vogliamo costruire un gruppo di 20 appassionati volontari che diventino parte della nostra impresa.

Vi diremo grazie, ma non solo

Ci piace ringraziare in modo concreto. Prima dei benfit, però, è giusto dirvi che ognuno di voi avrà una copertura assicurativa. Quale sarà il reward per il vostro impegno volontario? Sicuramente avrete un voucher per il pranzo, una maglietta celebrativa dell’evento, la possibilità di passare una giornata  nella redazione di StartupItalia. Ma non solo, avrete in omaggio anche la copia di uno degli ultimi libri usciti in tema di startup e innovazione e la possibilità di incontrare gli ospiti italiani e internazionali che saliranno sul main stage.

Per far parte del gruppo candidatevi entro lunedì 20 maggio inviando una vostra presentazione e una foto che vi ritragga in primo piano all’indirizzo [email protected]
Grazie mille fin da ora! Ci vediamo mercoledì 12 giugno allo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze!