L’offerta è valida fino al 25 febbraio
Seeds&Chips 2016, l’evento internazionale interamente dedicato alla food innovation, lancia un’offerta per le startup che desiderano esporre durante la manifestazione che si terrà dall’11 al 16 maggio a Milano.
L’offerta è valida fino al 25 febbraio e prevede:
– Desk (una scrivania, due sedie e stendardo con logo aziendale: 1.000 euro + IVA (invece di 1.500 euro + IVA)
– Stand di 12,5 mq (solo spazio): 1.800 euro + IVA (invece di 3.600 euro + IVA)
– Stand di 12,5 mq preallestito: 3.300 euro + IVA (invece di 5.500 euro + IVA)
Seeds&Chips 2016 è un punto di riferimento per centinaia di startup, aziende del food e del tech, investitori, opinion leader e policy makers. Un modo per condividere contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità, è una sfida che riguarda tutti. Quattro giorni di esposizione, conferenze, business matching, hackathon, pitch e award con i protagonisti di Food Tech, Ag Tech, Internet of Food.
Food Innovation
La food innovation riguarda le innovazioni in tutta la filiera agroalimentare, dal campo alla tavola. L’aumento della popolazione mondiale e del consumo di proteine, i cambiamenti climatici e la crescente scarsità di risorse disponibili, i mutamenti socio demografici e la tutela della salute, l’evoluzione irreversibile e conclamata nei processi di scelta e acquisto, impongono un cambiamento nei modi in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, comunicato e consumato. Mai prima d’ora nella sua storia l’uomo si è trovato di fronte a sfide così urgenti e di breve periodo; mai prima d’ora ha avuto a disposizione l’infrastruttura tecnologica per affrontarle; dalle potenzialità, per alcuni aspetti, ancora tutte da scoprire o applicare.
Per maggiori informazioni e per aderire all’offerta cliccare qui.