Il seed round è stato guidato da Fasanara Capital che includeva anche Baleen Capital e Italian Family Office Ithaca Investments
Scalapay, startup milanese fondata nel 2019 attiva nel campo del fintech, ha concluso un finanziamento da 40 milioni di euro. Il seed round è stato guidato da Fasanara Capital che includeva anche Baleen Capital e Italian Family Office Ithaca Investments.
Leggi anche: Zucchetti ha ultimato l’acquisizione della startup Keesy
“La nostra missione è consentire ai commercianti di offrire esperienze magiche ai clienti. Quando si confrontano le soluzioni utilizzate dai commercianti per migliorare l’esperienza del cliente e il loro profitto, le rate senza interessi si distinguono per l’elevato ritorno sull’investimento. Abbiamo immediatamente un grande impatto sui ricavi e lo sforzo per la sua integrazione è minimo. Questo nuovo finanziamento – ha commentato Simone Mancini, co-fondatore e CEO della startup Scalapay – ci consente di supportare la nostra pipeline di commercianti in tutta Europa e di portare avanti la nostra missione fornendo ai commercianti strumenti interessanti per rendere unica la loro esperienza di e-commerce “.