Scooterino e Moovit si alleano e offrono un servizio esclusivo per lo sciopero dei mezzi del 18 marzo a Roma. Ecco il codice per i passaggi gratis
Due startup dei trasporti si alleano per dare supporto ai disagi che creerà lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per il 18 marzo a Roma. Si tratta di Moovit e Scooterino che hanno stretto una partnership temporanea per supportare i cittadini romani in un momento di disagio per gli spostamenti nella Capitale.
Gli utenti Moovit che scaricano o utilizzano per la prima volta l’app Scooterino possono richiedere un passaggio gratis, inserendo al momento della registrazione il codice esclusivo “MOOVIT”. Il codice sarà utilizzabile solo per l’intera giornata del 18 marzo. Non è la prima volta che il founder di Scooterino Oliver Page si dimostra di saper sfruttare le occasioni per far parlare di se proponendo servizi ad hoc. Qualche settimana fa ha lanciato Amen, un servizio di prete a domicilio pensato in occasione del Giubileo.
«Scooterino è una start up giovane, dinamica e in forte crescita, che condivide con Moovit la mission di migliorare la mobilità dei suoi utenti nel rispetto dell’ambiente» dice Samuel Sed Piazza, Country Manager per l’Italia di Moovit. Mentre per Page «Moovit è un partner di grande rilievo per la nostra app, che vuole migliorare l’esperienza di chi si muove su Roma con spirito giovane e dinamico». Moovit ha su Roma un milione di utenti attivi, fanno sapere dall’azienda. Un numero di assoluto rilievo, che può essere un’ottima leva per Page e la sua startup in questa occasione.