Soldo, fintech che si occupa della gestione e del controllo delle spese aziendali, ha annunciato la nomina di Flavia Alzetta a Chief Business Officer Financial Services. Ma chi è la nuova CBO?
Chi è Flavia Alzetta
Nel corso della sua carriera, Flavia Alzetta ha ricoperto ruoli di spicco in ambito tech e servizi finanziari. Recentemente è stata CEO Payment Services nella divisione e-commerce per il gruppo Nets-Nexi. In precedenza, ha guidato, come CEO, l’espansione e la crescita di Contis Group (ora parte di Solaris Bank), società regolata che offre, attraverso licenze e-money, servizi innovativi di BaaS (Banking as a Service) e PaaS (Payment as a Service) nel Regno Unito e in Europa. Flavia Alzetta ha trascorso più di 14 anni in American Express, dove ha ricoperto il ruolo di general manager nella divisione Merchant Services in Italia.
L’incarico in Soldo
La nuova CBO si occuperà, in Soldo, di ampliare l’offerta di prodotti e potenziare le collaborazioni con altri operatori, tra cui banche e istituzioni interessate a integrare i servizi di Soldo nei propri portafogli, creando nuove sinergie tra tecnologia e servizi finanziari.