Dopo le dimissioni di Andy Byron, Ceo di Astronomer, sono arrivate anche quelle di Kristin Cabot, ex responsabile delle risorse umane della società. I due sono diventati loro malgrado famosi nei giorni scorsi dopo che la kiss cam li ha ripresi durante un concerto dei Coldplay. Il filmato, diventato virale, mostra la coppia in evidente imbarazzo. Si è scoperto rapidamente che i due erano amanti e rispettivamente sposati con altre persone.
Le dimissioni di Kristin Cabot
Astronomer ha ammesso che la notorità dell’impresa «è cambiata da un giorno all’altro». Da realtà attiva nei software gestionali e nell’Intelligenza artificiale, l’azienda è stata associata a uno dei casi social più virali del 2025 e forse di sempre. Oltre all’evidente imbarazzo – e al dolore delle rispettive famiglie – è scaturita una shit storm online che ha preso di mira entrambi.

Come se non bastasse influencer e content creator non hanno perso l’occasione per capitalizzare visualizzazioni e like per declinare quel video della kiss cam nel proprio piano editoriale, senza dimostrare particolare tatto per i drammi famigliari che ha provocato quel filmato. I profili social di Cabot sono stati presi di mira dagli hater e passati in rassegna per ridicolizzarla.