Sinner è tornato a vincere sul cemento. A Cincinnati, dove è in corso il Master 1000, il numero 1 al mondo ha battuto senza fatica Daniel Elahi Galan concedendogli appena due game. Nel prossimo turno – il terzo del torneo nell’Ohio – sfiderà Gabriel Diallo, 35esimo nella classifica ATP. Per seguirlo bisognerà fare una scorta di caffè e collegarsi a notte fonda.

A che ore gioca Sinner contro Diallo
Il match non dovrebbe partire prima delle 01:00 di martedì 12 agosto. I due non si sono mai sfidati prima in un torneo del circuito. Come ha riassunto Super Tennis, l’atleta di Montreal punterà soprattutto sul proprio servizio per tentare l’impresa contro il più forte al mondo. “Da gennaio ad oggi – si legge sul portale – Diallo è ottavo per percentuale di prime palle in campo (66,5%), oltre che 12esimo per percentuale di turni di servizio vinti (84,6%), in una classifica comandata proprio da Sinner (91,7%)”.

Dove seguire Sinner – Diallo in streaming e in tv
Tutte le partite del Master 1000 di Cincinnati sono disponibili in streaming su NOW e Sky Go e in esclusiva tv su Sky Sport. L’atleta altoatesino è campione in carica a Cincinnati e tra poche settimane è atteso a New York per il prossimo torneo del Grande Slam, gli US Open.