Attesissimo stasera l’incontro tra Lorenzo Musetti e Alexander Zverev nei quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia 2025. Il match è in programma nella sessione serale, non prima delle 20:30. Il campione del mondo, Jannik Sinner, è ancora da definire con chi dovrà disputare i quarti di finale mentre nel femminile, invece, Jasmine Paolini in semifinale dovrà vedersela con Peyton Stearns, che finora non ha mai affrontato.
Leggi anche: Perché Microsoft ha deciso di licenziare più di 6mila persone? Tutti i dati sui tagli delle Big Tech nel 2025
Dove seguire in diretta TV e streaming i match?
Tutti i match degli Internazionali BNL d’Italia 2025 si possono seguire in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv. Le partite del torneo maschile ATP Masters 1000 sono inoltre disponibili in streaming (tutto il torneo) su Tennis Tv e in diretta tv in chiaro su Rai 2 (11 match in totale, uno al giorno, trasmessi anche in streaming su RaiPlay). Le partite del torneo femminile WTA 1000 sono trasmesse in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX.