A San Siro il Milan prova la remontada: si riparte dall’1-0 dell’andata, a caccia degli ottavi. Al Meazza si gioca la gara 2 dei playoff di UEFA Champions League e il Milan di Sergio Conceiçao ospiterà il Feyenoord di Bosschaart con fischio d’inizio alle 18.45. Alle 21, appuntamento con Atalanta-Club Brugge per il ritorno dei playoff al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Gasperini, per accedere agli ottavi di finale, deve vincere con almeno due gol di scarto. Ecco quando e come seguire le dirette in TV e streaming.
Leggi anche: TimeFlow chiude un round da 4 milioni di euro e punta tutto sull’estero e l’AI. Tutti i dettagli
Milan-Feyenoord, dove seguire la diretta
Si riparte dall’1-0 firmato Paixão dell’andata: i rossoneri, dunque, dovranno cercare di ribaltare la situazione di partenza davanti al proprio pubblico. Per Leão la missione non sarà semplice: il Milan è reduce da due ko europei consecutivi, fra quello di Rotterdam e quello precedente di Zagabria. In campionato è arrivata, sabato, una vittoria – anche se sofferta – contro il Verona. Agli ottavi, chi riuscirà a passare il turno, troverà una fra Inter e Arsenal, col Milan che, in caso di qualificazione, potrebbe dover affrontare il derby di Milano al prossimo turno. Martedì 18 febbraio alle 18:45, gli spettatori potranno seguire il match in TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 253 in esclusiva assuluta e in streaming: Sky Go e NOW.
Champions League, Atalanta-Club Brugge: dove vedere la diretta?
La speranza di Gasperini in questo ritorno di Champions League contro il Club Brugge è di recuperare almeno uno tra Lookman e Kolasinac. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, su Sky Sport Uno , Sky Sport 4K e Sky Sport canale 252. Gli abbonati potranno seguire l’evento in diretta streaming su Sky Go e NOW.