Il Daily Star lo dà per certo: Jeremy Clarkson sta per tornare in un programma di automobili. L’ex conduttore prima di Top Gear e poi di Grand Tour è diventato famoso in tutto il mondo insieme ai suoi compagni d’avventure James May e Richard Hammond. Anche dopo la chiusura dell’ultimo programma non ha mai smesso di recensire auto, ad esempio sulle colonne del Times. Ma le indiscrezioni degli ultimi giorni danno lo showman di nuovo in pista anche se non in programma tutto suo. Bensì in veste di ospite.
Jeremy Clarkson torna in un programma di auto?
Stando al Daily Star Jeremy Clarkson sarà l’ospite di una delle puntate del programma UK Car SOS con i conduttori Tim Shaw e Fuzz Townshend (in Italia è nota come I Maghi del Garage) ed è incentrata sulla rimessa a nuovo di automobili. I conduttori, tra l’altro, hanno confermato che Clarkson ha fatto un salto da loro. Il giornalista inglese ha messo le mani su una Land Rover Discovery Series 1 e dunque molti suoi appassionati non vedranno l’ora di vederlo all’opera. La serie è disponibile su Disney+.
Di recente James May è tornato a parlare della fine di Top Gear. Ricordiamo che la BBC, l’emittente del programma, ha licenziato Clarkson 10 anni fa a seguito di una lite sul set. Il trio non si è sciolto ma ha continuato a lavorare nel format Grand Tour. «Penso che si sarebbe potuto rimediare e attribuire il tutto a un po’ di stress e volubilità, a essere onesti – ha detto May riferendosi al licenziamento di Clarkson -. È successo. È deplorevole e sfortunato, ma non doveva portare al crollo di qualcosa di grande successo».