Le immagini pubblicate su YouTube sono del Sun e confermano che Jeremy Clarkson è tornato a rimboccarsi le maniche per lavorare a Diddly Squat, la sua fattoria al centro della nota serie di Amazon Prime Video Clarkson’s Farm. Nel 2025 dovrebbe uscire la quarta stagione e nei giorni scorsi lo showman ha confermato che ce ne sarà addirittura una quinta. Come ha confidato lui stesso nelle scorse settimane, ha rischiato di morire ma è riuscito a salvarsi grazie a un intervento chirurgico al cuore. I dottori gli avrebbero suggerito caldamente di non stressarsi troppo.
Il dietro le quinte di Clarkson’s Farm
Nel video che trovate qui sopra si vede una piccola folla di fan che accoglie Jeremy, di ritorno al lavoro, e nelle immagini successive lo si nota mentre cerca – fallendo – di trasportare dei tronchi con un muletto, seguito dallo sguardo giudicante del giovane Kaleb, con cui da anni condivide successi e fatiche della serie Amazon.
Leggi anche: James May: «Giusto chiudere lo show con Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Continuando sarebbe solo peggiorato»
Sempre nelle immagini è possibile vedere la troupe di Amazon impegnata a seguirlo nelle riprese della quarta stagione in ogni suo spostamento, proprio come accede in tutte le puntate della serie, dove Jeremy fa cose (spesso improvvisando) con risultati altalenanti. Dopo aver chiuso il capitolo con Grand Tour, il trio composto da lui, James May e Richard Hammond continua ad appassionare i fan, mai sazi di aneddoti e curiosità.