Anche quest’anno vogliamo costruire un gruppo di 40 appassionati volontari che diventino parte della nostra impresa
Ci siamo, il countdown verso SIOS18 è partito. Le novità quest’anno saranno moltissime: più contenuti, più sale e un’apertura ancora maggiore all’internazionalizzazione. Quello che sicuramente non vogliamo cambiare è il coinvolgimento diretto e il supporto della nostra community.
Lo scorso anno abbiamo accolto 25 ragazzi e ragazze appassionati, entusiasti, disponibili che hanno donato il loro tempo contribuendo alla realizzazione del più grande evento italiano dedicato alle startup. Abbiamo avuto la conferma che la voglia di mettersi in gioco per una visione positiva e costruttiva dell’ecosistema e del Paese esiste ed è forte e concreta!
Il prossimo 17 dicembre il palco di #SIOS18 tornerà ad accendersi e con lui anche la nostra voglia di condividere tutto ciò che sta dietro le quinte con una parte di voi: anche quest’anno vogliamo costruire un gruppo di 40 appassionati volontari che diventino parte della nostra impresa.
Stiamo cercando ragazzi e ragazze maggiorenni che abbiano voglia di gestire con noi le sale, la logistica e l’organizzazione delle diverse attività di #sios18, che ci aiutino ad accogliere e a dare informazioni ai nostri ospiti, e a svolgere altri piccoli ma fondamentali compiti che fanno la differenza per il successo dell’evento.
Vi diremo grazie, ma non solo
Ringraziare, anche in modo concreto, è per noi un must. Prima dei benfit, però, è giusto dirvi che ognuno di voi avrà una copertura assicurativa. Quale sarà il reward per il vostro impegno volontario? Sicuramente avrete un voucher per il pranzo, una maglietta celebrativa dell’evento, la possibilità di passare una giornata prima dell’evento nella redazione di StartupItalia!, conoscendone le persone e, perché no, qualche segreto. Ma non solo, avrete in omaggio anche la copia di uno degli ultimi libri usciti in tema di startup e innovazione e la possibilità di incontrare gli ospiti italiani e internazionali che saliranno sul main stage.
Per far parte del gruppo candidatevi entro mercoledì 15 novembre inviando una vostra presentazione e una foto che vi ritragga in primo piano all’indirizzo [email protected]
Un’ultima cosa… grazie mille fin da ora! Ci vediamo lunedì 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano!