La serie Friends continua ad appassionare fan in tutto il mondo, ancora profondamente legati a una delle produzioni più celebri degli ultimi decenni. Di recente l’attrice Courteney Cox, che interpreta Monica, ha partecipato a un podcast nel quale ha confidato agli ascoltatori un dettaglio del dietro le quinte che riguarda Jennifer Aniston, la collega che interpreta Rachel. «Ha preso molti abiti di Monica – ha dichiarato – e lei dirà: “Oh sì, lo indossavo nella serie”. E, voglio dire, le stanno benissimo. Ha un fisico fantastico ed è adorabile. Ma io mi chiedo: perché hai preso questo vestitino floreale di Friends? Ma lei si aggrappa a tutto».
Leggi anche: Come i Friends dei social ricordano l’attore Matthew Perry scomparso a 54 anni
Friends, l’ammissione di Aniston sui vestiti
In effetti Aniston ha ammesso di avere nel suo guardaroba diversi vestiti e accessori pescati dal set di Friends. Nel 2022 ha pubblicato un post su Instagram mostrando proprio quel vestito floreale, indossato da Monica in una delle puntate della serie. Nel 2021 la reunion degli attori aveva commosso pure il web dove a distanza di molti anni continuano a circolare le scene più esilaranti.
Purtroppo non si è parlato della produzione americana soltanto per cose allegre: nel 2023 l’attore Matthew Perry, che ha interpretato Chandler, è scomparso. La morte è stata provocata dall’assunzione di una dose di ketamina e la scorsa estate cinque persone sono state arrestate. Perry aveva confidato le enormi difficoltà legate alle sue dipendenze nel libro “Friends, amanti e la Cosa Terribile”.