Philippa Boyens, co-sceneggiatrice della trilogia del “Signore degli Anelli” e dello “Hobbit” (di cui è stata anche produttrice) insieme a Peter Jackson e Fran Walsh, svela di non aver visto la serie tv di Prime Video “Gli Anelli del Potere“, ma per quale ragione? È stata lei stessa a spiegare il motivo.
Leggi anche: Rivedremo Gandalf nei due film sul Signore degli Anelli di Peter Jackson e Andy Serkis? Parla Philippa Boyens
Le ragioni di Philippa Boyens
«Non l’ho guardata, e l’ho fatto di proposito perché non intendo giudicare il tentativo di qualcun altro di tornare in quel mondo. Ma il vero motivo per cui sto alla larga è che non vogliamo alcuna contaminazione. Non voglio sentire che abbia influenzato il nostro modo di raccontare. Spero di farlo un giorno, devo solo riuscire a tirare fuori il mio sedere dalla Terra di Mezzo prima!», ha raccontato Boyens, aggiungendo che vuole evitare ogni tipo di contaminazione. Al momento la serie non ha ancora ottenuto il rinnovo ufficiale. Nel frattempo, la sceneggiatrice e produttrice sta lavorando a “Caccia a Gollum“, film in arrivo nel 2026.