Sono in arrivo negli scaffali dei supermercati le nuove creme: Bounty al sapore di cocco e cioccolato, Twix che mischia cioccolato, biscotto e caramello e la crema M&M’s al gusto di cioccolatini croccanti e noccioline
Dopo l’arrivo sul mercato dell’ormai nota crema Pan Di Stelle: che richiama i biscotti al cacao con le stelline di zucchero sopra, sono in arrivo le creme spalmabili Twix, Bounty e M&M’s.
Al momento le nuove creme spalmabili sono distribuite in vasi da 200 grammi alla modica cifra di 2 sterline circa e si trovano negli scaffali di ASDA (una catena di supermercati inglese). Il Regno Unito, si conferma ancora una volta, il paese indiscusso in tema di junkfood, in quanto il primo posto in cui sono state prodotte e distribuite.
Ma non temete le golose e irresistibili creme saranno presto disponibili sugli scaffali dei supermercati di tutto il mondo. Italia inclusa.
Al momento per i più impazienti è possibile acquistarle su Amazon.
Dal Mars al Bounty agli M&M’s
Non solo Mulino Bianco a far concorrenza alla inconfondibile Nutella targata Ferrero, con la crema Pan di Stelle, arriva Mars che con la sua palette di creme da oggi sbaraglia tutti con l’imbarazzo della scelta. Dal Mars al Bounty agli M&M’s.
Ce n’è proprio per tutti i giusti: la crema Bounty al sapore di cocco e cioccolato al latte. La cream Twix che mischia cioccolato, biscotto e caramello e la M&M’s che ha lo stesso gusto dei cioccolatini croccanti e colorati con squisite noccioline.
Inoltre, il marchio Mars ha anche lanciato sul mercato la crema Milky Way che ha un gusto di cacao e latte, e per chi ama i biscotti può provare la Lotus Biscoff che è disponibile in due versioni smooth e crunchy.
E’ bene precisare per gli healthy food che, a differenza della crema Pan di Stelle, sia la crema Bounty che Twix che M&M’s contengono olio di palma unito ad altri ingredienti come l’olio di colza, la polvere di latte di soia, polvere di latte scremato, fiocchi di cocco, lattosio, oltre ad emulsionanti e a burro di cacao, pezzi di biscotti, burro concentrato, amido modificato, amido di tapioca, farina di mais, zucchero, destrosio, sciroppo di glucosi, aroma naturale di vaniglia.
E a questo punto non ci resta che ordinarle e provarle!