Lo startupper ha appena avuto la sua terza figlia e in questo video racconta com’è nata la stora d’amore con sua moglie
Andrea Visconti, il founder di Simba che ha raccontato con un video diventato virale il fallimento della sua società è tornato a parlare di sè e della sua vita con un nuovo video accompagnato da una lettera.
L’occasione è data dalla nascita della sua bambina Diletta, terza figlia del giovane imprenditore. Il video racconta la fiaba di un amore travagliato, e intenso: quello per sua moglie. “Quando l’ho conosciuta mi sono immediatamente innamorato di lei e in qualche modo sapevo che l’avrei sposata. Non so spiegare perché sentissi questa cosa, ma ne ero certo, e per questo scrissi una lettera alla mia futura figlia. In questa fiaba racconto ai miei bimbi la storia di quella lettera che, verso la fine del video, farà una strana fine”. “Mi sono divertito come un bambino a realizzare questa video fiaba”, continua Visconti, “perché l’ho preparata insieme ai miei figli come regalo alla mamma e alla sorellina, e il doppiaggio dei due bimbi l’hanno fatto Filippo e Riccardo, i miei figli, che si sono divertiti tantissimo”.
Tra i progetti di Andrea Visconti anche un libro, una raccolta di 100 fiabe di 100 personaggi che hanno vissuto un fallimento da cui sono ripartiti.
Il video